FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Jurassic Park... Quale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Jurassic Park... Quale?   
Autore Jurassic Park... Quale?
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Messaggi: 45
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 04-09-2003 20:52  
Ok... arrivo in ritardo, ma qualche giorno fa ho rivisto i primi due episodi di Jurassic Park.

Qual è il migliore fra:

- JURASSIC PARK
- IL MONDO PERDUTO - JURASSIC PARK
- JURASSIC PARK III


_________________
ULTIMI DUE FILM VISTI:
1. Final Destination
2. Il mistero della casa sulla collina
---------------------------------------------
Marco

  Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2003 20:56  
nessuno
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 04-09-2003 20:56  
Io direi il primo! jurassic park
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-09-2003 21:07  
fan tutti piangere......specie se ti sei letto almeno il primo romanzo. ti consiglio di parlarne qui

Crichton

_________________
O il mio orologio s'è fermato, o quest'uomo è morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 04-09-2003 alle 21:07 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-09-2003 21:22  
Naturalmente il primo,l'unico che si salvi!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-09-2003 07:38  
Il primo anche se il terzo ha un pregio assoluto...durerà 78-79 minuti.....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-09-2003 10:18  
Nessuno dei tre, è una saga più assurda de "LO SQUALO"!

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 05-09-2003 11:27  
quote:
In data 2003-09-04 20:52, Marco88 scrive:
Ok... arrivo in ritardo, ma qualche giorno fa ho rivisto i primi due episodi di Jurassic Park.

Qual è il migliore fra:

- JURASSIC PARK
- IL MONDO PERDUTO - JURASSIC PARK
- JURASSIC PARK III






- JURASSIC PARK (è stato un film adorato dai bambini... ankio ero ancora un bambino ma, anke già allepoca, mi aveva colpito solo la prima visione, rivedendolo nn mi diceva nulla, cmq ha rivoluzionato gli effetti speciali)

- IL MONDO PERDUTO - JURASSIC PARK (forse + carino... + movimento + dinosauri..., ma niente di ke)

- JURASSIC PARK III (1 parola: orribile, sempre la solita solfa)


_________________
Il mondo è bello perkè vario!
|,,| =:-o |,,|

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 05-09-2003 alle 11:28 ]

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-09-2003 14:00  
il primo ha un retroterra ideale che si perde nel secondo,almeno ,puro film d'azione...

Probabilmente si tratta soltanto di un mutuamento da Chrichton ma pazienza......
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-09-2003 14:09  
Il primo ... meno il secondo ma era piuttosto ben fatto .. il terzo non va neanche nominato ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2003 14:36  
Non è che sia un'appassionata della saga, ma forse il primo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 67
Da: Fermo (AP)
Inviato: 05-09-2003 14:39  
Si i primi due. Non saranno grandi film, ma quando vidi al cinema quei dinosauri, che effetto!!!
A proposito, perchè i tecnici che hanno creato hulck non si rivedono jurassic parck? ce n'è da imparare dagli effetti speciali!!!

_________________
-Guerrieri....? Giochiamo a fare la guerra? I guerrieri della notte
-Sei così imbecille che se facessero le Olimpiadi degli imbecilli, tu arriveresti secondo. Perchè? Come perchè, perchè sei imbecille! Due sotto il divano Walter Matthau

  Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2003 17:02  
Assolutamente il primo!!!
Quello ke davvero m ha fatto skifo è il mondo perduto!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 158
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-09-2003 18:54  
Tutti e tre hanno travisato, volutamente o meno, lo spirito dei due romanzi di Crichton, che oltre ad essere bestsellers mondiali su un argomento da tutti amato come i dinosauri, lanciano dietro le righe, per conto mio, messaggi inquietanti.

Comunque, se gli effetti speciali sono molto ben riusciti, le ricostruzioni degli animali non sono affatto fedeli, e lo dimostrano diversi particolari, in primo luogo le dimensioni: ovviamente più grossi sono più impressionano, ma ciò va a scapito della verosimiglianza della storia.


_________________
Baciare con passione
con davanti quel nasone
è un sogno dolce e vano
per il povero tucano

  Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Messaggi: 45
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 06-09-2003 13:10  
Ok...
Il primo è bellissimo, ogni volta che lo vedo mi viene la pelle d'oca...
Il secondo ha solo più dinosauri e più azione, per il resto non è così bello come il primo...
Nel terzo si sente il cambio di regia (da Spielberg a Johnstone) e il film dura moooolto meno!


_________________
...::: Marco :::...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marco88 il 06-09-2003 alle 13:10 ]

  Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126451 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: